BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 21 febbraio 2010

Ladro sbadato, dopo rapina si nasconde in una stazione della polizia

Non tutti i ladri sono scaltri ed intelligenti. Alcuni sono talmente imbranati da non meritare un tale appellativo. E’ il caso di un criminale arrestato “quasi involontariamente” dalla polizia del Wyoming, negli Usa. L’uomo, un 26enne la cui identità non è stata ancora divulgata, dopo aver effettuato un colpo ai danni di un piccolo negozio di alimentari, è scappato per poi nascondersi all’interno di una stazione della polizia.
Una fuga mal pianificata - L’insolito personaggio, che avrebbe sottratto dall’esercizio commerciale soltanto una bottiglia di grappa, qualche stecca di sigarette e delle pastiglie per la tosse, si è accorto del proprio madornale errore quasi subito: cinque minuti dopo esser entrato nella centrale si è dato nuovamente alla fuga.
Incastrato dalle telecamere a circuito chiuso della stazione di polizia - Sfortuna ha tuttavia voluto che stavolta i suoi movimenti fossero ripresi dalle telecamere a circuito chiuso del commissariato, immagini che hanno poi permesso agli agenti di riconoscerlo e ricollegare a lui il reato commesso poco lontano. Stando a quanto riferito dalle autorità, l’uomo, catturato poco dopo, era in evidente stato di ebbrezza. Ora si trova in carcere e attendere di esser processato per taccheggio e resistenza all’arresto.
08 febbraio 2010

Nessun commento:

Posta un commento